Company News

Il nostro post sotto l’albero

natale - selmedico.com

Il 2022 è stato un anno cruciale per Selmedico.

Abbiamo raffinato e portato al massimo dello sviluppo il nostro portale e il software che c’è dietro, abbiamo attivato una collaborazione strategica per il marketing e la comunicazione, abbiamo portato nuove persone a bordo nel nostro Team interno, investendo su formazione e crescita.

Abbiamo partecipato, con un nostro partner, alla fiera Medica 2022 a Dusseldorf, l’evento di riferimento del mercato mondiale della tecnologia e dei prodotti medicali, in cui abbiamo incontrato tantissimi operatori del settore e stretto nuove alleanze.

Siamo stati molto attivi anche sul fronte degli eventi online, con l’organizzazione di 2 webinar,il primo “Tra Oriente e Occidente: opportunità di business con Selmedico.com” e poi “Il nuovo Piano Sanitario Nazionale cinese e le opportunità di business tra Italia e Cina”, in collaborazione con Italy China Council Foundation (ICCF).

Sempre nel 2022 abbiamo sviluppato un’importante partnership con IDS Dental, realtà di riferimento per il mercato dei dispositivi medici per odontoiatri.

E poi, soprattutto, abbiamo lavorato per dare il massimo ai nostri clienti, con strumenti realmente innovativi e funzionali, proponendo una piattaforma sostanzialmente unica sul mercato europeo, un luogo virtuale dove studi dentistici (e non) possono approvvigionarsi, con il massimo dei vantaggi economici e del supporto.

Fare innovazione non è facile, soprattutto in un momento storico come questo, ma il nostro Team non ha mai mollato un colpo, credendoci sempre e lavorando alacremente e senza sosta per raggiungere i nostri obiettivi.

Abbiamo ancora ovviamente della strada da fare: dobbiamo ampliare l’offerta di fornitori TOP sul nostro portale ed entrare in contatto con sempre più operatori e professionisti.

Per questo, nel 2023 spingeremo ancor più l’acceleratore sul marketing e la comunicazione, creando contenuti di valore e soprattutto utili per il nostro pubblico, stringendo nuove partnership, ampliando la presenza online e offline, inclusa la partecipazione a fiere ed eventi di grido nel panorama europeo dei dispositivi medici.

Auguriamo quindi a tutti voi un sereno Natale e vi aspettiamo nel 2023 con tante novità e nuovi spunti per il nostro lavoro!

Team Selmedico

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *