Digital health

Nasce la soluzione per gestire i dispositivi medici Ue

shutterstock 96012428 1280x720 1 1_selmedico.com

Articolo di Aboutpharma. Per leggere l’articolo completo, clicca qui.

Nella composizione delle spese mediche, il costo delle apparecchiature mediche rappresenta una proporzione maggiore. Tra questi, la gestione non standard della circolazione dei dispositivi medici è uno dei motivi importanti che portano ai prezzi elevati dei dispositivi medici.

Siamo molto lieti di vedere che gli strumenti sviluppati dall’azienda italiana REVORG sfruttano i vantaggi competitivi forniti dalle nuove normative europee. Le aziende italiane del settore possono contare sulla loro eccellenza per restare competitive. Un database “evoluto” raccoglie tutti i documenti necessari per partecipare alla gara di dispositivi medici, è conforme alle nuove normative europee di settore e può monitorare il ciclo di vita dei prodotti periodici dopo il loro lancio.

Selmedico, è la prima piattaforma Italiana verticale di E-commerce B2B che garantisce un servizio End-to-End per il settore di dispositivi medici in linea con i requisiti normativi (MDR):  fin da subito, si è impegnato ad attenersi alle nuove norme di #tracciabilità, #trasparenza e #sorveglianza durante tutto il percorso di acquisto: non solo per adeguarsi alle nuove normative europee, ma anche per mantenere alto lo standard di #qualità che ha sempre contraddistinto l’impresa e i suoi partner.

Articoli Correlati