E-commerce, Company News

Restyling del sito e nuovo branding per Selmedico.com

screen_nuovo_sito_selmedico.com

Migliorata usabilità e opportunità di acquisto

Selmedico.com piattaforma di acquisto Business to Business di dispositivi medici e dispositivi di protezione presenta il nuovo sito, rinnovato nella veste grafica e con opportunità innovative di acquisto. 

Il restyling presenta una piattaforma tutta nuova, con una user experience migliorata e con prodotti selezionati attraverso la ricerca continua dei migliori partner e aziende fornitrici.

A oltre un anno dal suo lancio la piattaforma si presenta completamente rinnovata sia nella veste grafica che nelle opportunità di acquisto con due novità:

L’acquisto di Gruppo e il Selmedico Club.

Acquisto di Gruppo

L’acquisto di gruppo permette agli operatori di acquistare dispositivi medici e di protezione a prezzi vantaggiosi unendo il loro potere di acquisto e accedendo così a condizioni esclusive.  Gli utenti registrati possono accedere ai prodotti venduti attraverso la modalità Group Buy e quindi condividere con colleghi e partner condizioni esclusive.

Selmedico Club

selmedico club_selmedico.com

Selmedico.com presenta anche la novità del Selmedico Club, un club esclusivo a cui i professionisti e le aziende nel settore possono aderire gratuitamente (fino al 30 Settembre) accedendo così a vantaggi esclusivi riservati ai partecipanti.

Iscriversi è semplice basta seguire il link dall’home page e si avrà accesso a spedizioni gratuite, flash sales dedicate, formazione per operatori e molto altro.

Siamo molto orgogliosi di questo ulteriore step di crescita e siamo convinti che il mercato dei dispositivi medici sarà oggetto di elevato sviluppo nei prossimi anni. Tutto il team Selmedico sarà pronto, per continuare ad offrire i migliori prodotti e le migliori condizioni ai nostri clienti” dichiara  Myra Kang, fondatrice e Managing Director della piattaforma.

Queste sono solo alcune delle novità della piattaforma che si propone di diventare un punto di riferimento del mercato dell’healthcare e dell’acquisto di dispositivi medici, grazie all’esclusiva tecnologia ed alla trasparenza dei prezzi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.